Zombie Army 4: Dead War, una coreografia speciale per il trailer con i voti della stampa

Hitler e il suo esercito di zombi ballano per celebrare l'accoglienza positiva del gioco

Zombie Army 4: Dead War, una coreografia speciale per il trailer con i voti della stampa

Zombie Army 4: Dead War si è dimostrato una valida esperienza sia in multigiocatore sia in singolo, un esempio di come Rebellion abbia fatto tesoro degli anni e dell’esperienza accumulata dopo Zombie Army Trilogy. Complessivamente, i recensori sono rimasti soddisfatti (e anche noi, come potete leggere nella nostra recensione) e lo studio di sviluppo ha deciso di celebrare l’accoglienza positiva con un trailer dedicato ai voti della stampa… molto particolare, come potete vedere voi stessi.

Hitler e il suo esercito di zombi diventano sprezzanti ballerini in questo video celebrativo che vuole ricalcare e farsi seguito di Zombie Army THRILLogy, il leggendario pesce d’aprile pubblicato proprio in onore di Zombie Army Trilogy. Il trailer celebra inoltre l’enorme traguardo del miliardo di zombi uccisi dai giocatori di tutto il mondo.

Siete fra questi eroi? Se ancora non avete avuto modo di prendere parte a questa Seconda Guerra Mondiale alternativa, potete acquistare Zombie Army 4: Dead War a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password