Zombie Army Trilogy per Nintendo Switch ha una data d’uscita

La caccia ai nazi-zombie è di nuovo aperta

Zombie Army Trilogy per Nintendo Switch ha una data d’uscita

A poche settimane dal lancio di Zombie Army 4: Dead War (potete acquistarlo a questo link), Rebellion annuncia anche la data d’uscita di Zombie Army Trilogy per Nintendo Switch con un nuovo trailer: i cacciatori di zombi incalliti potranno dunque tornare ai fasti della serie a partire dal 31 marzo, per fermare Hitler e il suo esercito di non morti in una Seconda Guerra Mondiale alternativa.

Fai un salto nel 1945 e massacra le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler. Usa fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affronta il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale! Zombie Army Trilogy include tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su console. Sopravvivi a 3 intense campagne principali e affronta la Modalità Orda, tutte disponibili sia in singleplayer che in cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori.

Su Nintendo Switch, Zombie Army Trilogy offre nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. Zombie Army Trilogy supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch. La serie Zombie Army ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password