Zombie Army Trilogy arriva su Nintendo Switch

In arrivo a inizio 2020

Zombie Army Trilogy arriva su Nintendo Switch

Zombie Army Trilogy è la raccolta che comprende i tre capitoli di Zombie Army, serie nata come spin-off di Sniper Elite.

Come facilmente intuibile il focus è sparare agli zombie nazisti, un classico intramontabile che non stanca mai.

Zombie Army Trilogy è uscito nel 2015 su PlayStation 4 e Xbox One e PC, ma a breve arriverà anche su Nintendo Switch: Rebellion infatti ha annunciato che il porting arriverà ad inizio 2020, senza tuttavia specificare la data esatta.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, ma se volete portare sempre con voi un po’ di sana carneficina di nazisti che poprio non vogliono saperne di restare morti allora potrebbe essere un titolo da tenere sott’occhio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password