Price drop per Xbox One da 500 GB

La console Microsoft costa meno negli Stati Uniti

Price drop per Xbox One da 500 GB

Microsoft ha annunciato un altro calo di prezzo, solo per gli Stati Uniti, dell’Xbox One da 500 GB, sceso da 299.99$ a 249.99$ fino a esaurimento scorte. Questo comprende naturalmente anche i bundle, come quello di Gears of Wars: Ultimate Edition, Quantum Break Special Edition con la console bianca e il bundle Name your Game, dove il giocatore potrà scegliere tra Forza Motorsport 6, Rise of the Tomb Raider, Gears of War: Ultimate Edition oppure Rare Replay.

Sebbene si tratti di una riduzione temporanea, potrebbe diventare permanente come è già successo in altre occasioni. Ne approfittiamo per ricordarvi che la nuova Xbox One S è prevista in arrivo per il 2 agosto al prezzo di 299.99$ per la versione da 500 GB e di 399.99$ per quella da 2 TB; inoltre sarà disponibile anche una versione griffata Gears of War 4, accompagnata dal controller, che potete vedere qui.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password