Wiglett Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Switch
Acquista Ora

Pokémon Scarlatto e Violetto: Il nuovo trailer ci introduce Wiglett

Il Diglett della spiaggia!

Wiglett Pokémon Scarlatto e Violetto

Il mondo di Pokémon è in costante evoluzione e i fan della serie non vedono l’ora di scoprire le novità della prossima generazione. Il nuovo video di oggi ci permette di osservare una nuova creatura simile ad un altro Pokémon molto conosciuto.

A tutti i Pokémon corrispondono degli habitat specifici che influiscono notevolmente sulle loro caratteristiche. Tra i Pokémon più famosi c’è l’iconico Diglett, una specie di “verme-talpa” che vive in pianure e prettamente in zone dell’entroterra.

In Paldea, però, sembra che il famoso Pokémon marrone si sia spostato verso la costa generando una nuova variante che prende il nome di Wiglett. Questo nuovo Pokémon ha molte cose in comune con il suo discendente, preferendo la spiaggia come habitat.

La prima differenza sostanziale è il suo colore bianco, nettamente diverso dal marrone dei Diglett. Un’altra nota particolare è la differenza della loro fisionomia: i Wiglett sembrano avere un corpo più lungo che gli permette di riemergere meglio dalla sabbia.

Dal video non è chiaro se si tratti di un Pokémon completamente diverso dai Diglett o se sia una nuova evoluzione. In ogni caso si presume che i Wiglett siano di tipo Terra e, magari, anche di tipo Acqua.

Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno su Nintendo Switch il 18 novembre. Potete pre-ordinarli ai seguenti link: ScarlattoViolettodual-pack Steelbook. Se effettuerete l’acquisto entro il 28 febbraio 2023, potrete ottenere anche uno speciale Pikachu con Teratipo volante e la mossa Volo.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo Pokémon Grafaiai e al nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire i nuovi Pokémon di questa nuova generazione sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password