Persona 3 Reload: ufficialmente annunciato il remake

Memento Mori

Persona 3 Reload

Dopo il leak che aveva rivelato per errore il periodo d’uscita del prossimo remake di casa Atlus, arriva la conferma alla conferenza Xbox Games Showcase andata in onda questa sera.

Sicuramente tra i capitoli più apprezzati della saga di Persona, il titolo ha ridefinito il significato del genere JRPG. In questo annuncio si evince come il remake sarà un totale rifacimento del classico di PlayStation 2 del 2006, ed avrà uno stile grafico molto vicino a quello del più moderno Persona 5. Il trailer mostra un insieme di scene cinematic, ma anche di combattimento e di esplorazione, facendo una breve carrellata tra i vari personaggi che si incontreranno e luoghi che si andranno a visitare durante l’avventura. Si riesce anche a dare una prima occhiata alla grande varietà di nemici presenti nel gioco.

Persona 3 Reload sarà disponibile su Xbox Series e PC a partire dal 2024. Inoltre sarà disponibile al Day One su Xbox Game Pass (acquistabile a questo link).

Cosa ne pensate di questo remake? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password