PAX West 2022: L’evento che concluderà questa calda estate

4 fantastici giorni ad inizio settembre.

PAX West 2022

Questa estate ci sta regalando una marea di titoli in uscita, tante novità e magnifici eventi. Mentre attendiamo la grandissima Gamescom 2022, è stato annunciato un nuovo evento in arrivo a settembre, il PAX West 2022.

Proprio questo evento concluderà in bellezza la calda stagione. ReedPop ha affermato che alla fiera saranno presenti Nintendo, SEGA, Bandai Namco, MiHoYo, tinyBuild, Devolver Digital, Yacht Club Games e tanti altri.

Durante l’esposizione non ci annoieremo mai, data la mole di stand e presentazioni. Il PAX West 2022 sarà caratterizzato da competizioni di gioco, panel, spettacoli dal vivo di Penny Arcade, competizioni di eSport nella PAX Arena e concerti con musica ispirata ai videogiochi. Inoltre, potremo rilassarci anche in sale da tavolo e sezioni di gioco libero.

Al momento, non abbiamo molte informazioni riguardanti l’evento, ma sappiamo già che vedremo famosi sviluppatori come Larian Studios, Tripwire Interactive, Thunderful Games e importanti società come Intel, AMD, ASUS e AORUS GIGABYTE, AAA, Finji, Apogee Entertainment, Koch Media, Brace Yourselves Games, Raw Fury, Studio Wildcard, Ysbryd Games e PM Studios.

Il PAX West 2022 si terrà dal 2 al 5 settembre al Seattle Convention Center, a Seattle. È già possibile acquistare i biglietti tramite questo link. Vi ricordiamo che più di 500 compagnie si sono registrate alla Gamescom 2022. E voi concluderete questa estate partecipando all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

PAX West 2022 logo bianco


Fonte

Lost Password