Overdose: Il progetto misterioso di Hideo Kojima

Una nuova IP o un semplice nome in codice?

Overdose nuovo progetto Kojima Productions

In queste ultime settimane abbiamo parlato spesso del buon vecchio Kojima e delle varie ipotesi sul titolo a cui starebbe lavorando. Molti fan, sicuramente, non vedono l’ora di scoprire cosa Kojima ed il suo team abbiano preparato in completo segreto.

L’insider Tom Henderson è riuscito ad avere qualche informazione in più sui piani misteriosi di Kojima. A quanto pare, Kojima Productions sta lavorando ad un nuovo gioco horror sotto il nome di Overdose. L’insider afferma di aver ricevuto un breve filmato sul titolo in questione in cui si vede Margaret Qualley, l’attrice dietro Mama in Death Stranding.

Dal filmato si nota il personaggio interpretato da Qualley attraversare lunghi corridoi bui armata di torcia. Nonostate il footage mostri del gameplay in terza persona, Henderson assicura che sarà possibile giocarlo anche in prima.

L’insider ha anche chiarito che il titolo non sarà Death Stranding 2, nonostante Norman Reedus abbia confermato di averci lavorato. Infine, il video si conclude con un piccolo jumpscare e la scritta Overdose. Purtroppo il filmato non è reperibile, insieme al post di Henderson, dato che Kojima Productions ha richiesto la sua rimozione.

Questo potrebbe significare che i vecchi rumor su Silent Hill si riferiscano a questo nuovo titolo. D’altronde, il titolo Overdose potrebbe essere un semplice nome in codice e la natura del titolo è ancora sconosciuta. Forse scopriremo qualcosa di più al riguardo domani al Summer Game Fest. Fate sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

Overdose Margaret Qualley


Fonte

Lost Password