Nuovi annunci su Sonic in arrivo dall’SXSW 2019

Non fatelo sapere al Dr. Eggman

Sonic

Sembra che SEGA punti molto sull’amato porcospino blu, che continua a tenerci compagnia ormai da diverse generazioni. Il mese prossimo si terrà l’SXSW 2019, ovvero un festival dedicato all’intrattenimento di diverso genere, in cui Sonic non è mai mancato a dirla tutta.

D’altro canto durante i panel tenutisi negli scorsi anni, sono stati annunciati Sonic Mania Plus (che ho avuto modo di provare per voi, qui la recensione) e Team Sonic Racing (in arrivo il prossimo maggio), quindi potremo anche aspettarci l’annuncio di un nuovissimo videogioco.

Anche perché nella descrizione ufficiale del panel, previsto per il 16 marzo, si fa riferimento ad un annuncio speciale. Saremo velocissimi a darvi maggiori informazioni appena ne sapremo di più: il dottor Eggman, in un modo o nell’altro, deve essere sempre fermato.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password