Nintendo Switch Sports Nintendo Direct

Nintendo Switch Sports

Nintendo Switch Sports: annunciato durante il Nintendo Direct

Quale sarà il vostro sport preferito?

Nintendo Switch Sports Nintendo Direct

Vi ricordate il gioco Nintendo in cui potevamo giocare a divertenti attività sportive usando un semplice telecomando, Wii Sports? Dopo la versione Wii Sports Resort e Wii U Sports Club, è stato presentato Nintendo Switch Sports. Il nuovo titolo è stato mostrato durante il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022. Scopriamo insieme tutte le novità che ci aspettano.

In Nintendo Switch Sports potremo testare le nostre abilità in 6 sport diversi tra cui calcio, pallavolo, bowling, tennis, badminton e chanbara. Con l’utilizzo dei Joy-Con potremo riprodurre i vari movimenti in-game. Inoltre nella fascia per la gamba, inclusa nell’edizione fisica del gioco, potremo inserire un controller per calciare il pallone nella modalità Rigori.

È stato annunciato che un settimo sport verrà aggiunto in un aggiornamento gratuito ad autunno, il Golf. Sarà possibile giocare con più persone, a tutti gli sport, sia in locale che online. Con il classico sistema di Ranking si potranno affrontare avversari sempre più esperti. Sarà possibile partecipare ad un Online Play Test per i membri di Nintendo Switch Online il 19 e 20 febbraio. Nintendo Switch Sports sarà disponibile dal 29 aprile per Nintendo Switch ed è possibile preordinarlo dal Nintendo eShop. Raccontate a tutti a quale sport non vedete l’ora di giocare sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password