New Super Lucky’s Tale annunciato per PS4 e Xbox One

La simpatica volpe di Playful Studio arriva in versione totalmente rivisitata

New Super Lucky’s Tale annunciato per PS4 e Xbox One

New Super Lucky’s Tale è stato annunciato ufficialmente per PS4 e Xbox One da Playful Studios, poche ore dopo aver fatto la sua comparsa sui siti di diversi rivenditori. Si tratta di una riedizione dell’originale Super Lucky’s Tale, che approderà per la prima volta sulla console Sony e farà invece il suo ritorno su quella Microsoft.

“Abbiamo ricostruito il gioco da zero con nuovi livelli, una storia estesa, una telecamera completamente regolabile, controlli più precisi e migliorie che riguardano praticamente ogni aspetto dell’esperienza”, hanno scritto gli sviluppatori su Twitter.

Considerato che il titolo è lo stesso della versione Nintendo Switch pubblicata lo scorso novembre, possiamo ipotizzare che i giocatori abbiano già avuto modo di apprezzare queste modifiche. Se non conoscete Super Lucky’s Tale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Dal 18 maggio hanno riaperto tutti i negozi GameStopZing: potete verificare le aperture nella vostra zona a questo indirizzo.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password