“Nemici di tutti, alleati di tutti”: il primo gameplay di The Cycle

Cooperazione e Competizione si fondono

Da tanti anni siamo abituati a vedere giochi in cui si coopera insieme agli amici oppure si combatte contro altri utenti: The Cycle, nuovo progetto sviluppato da Yager in esclusiva per PC, punta a fornire un’esperienza ibrida. Parliamo infatti di uno sparatutto in prima persona nel quale chiunque può allearsi con chiunque, ma al tempo stesso lo può “tradire” diventandone un nemico.

Tutto questo appare evidente dal primo gameplay trailer, che vi riportiamo ad inizio news e che illustra diverse caratteristiche del titolo: i tanti obiettivi da raggiungere, il feeling delle sparatorie, il comparto grafico, e molto altro ancora, per un progetto che si trova ancora in fase Alpha e deve ovviamente mostrare molte delle sue carte.

A proposito di Alpha, sul sito thecyclegame.com vi potete registrare per partecipare alla sessione di Closed Alpha che si terrà il 18, 19 e 20 settembre: nel caso foste curiosi di provare con mano The Cycle, questa è l’occasione che fa per voi.

The Cycle


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password