Need For Speed: Hot Pursuit Remastered, l’inseguimento riparte a novembre

Si torna a sfrecciare sulle strade di Seacrest County

Need For Speed Hot Pursuit Remastered

Criterion Games e Stellar Entertainment sono lieti di annunciare a tutti i fan degli inseguimenti automobilistici il ritorno del mitico Need For Speed: Hot Pursuit, in versione Remastered.

I giocatori potranno tornare a competere in folli corse in una versione al cardiopalma di Guardie e Ladri, portando avanti la loro Carriera da corridori criminali o da poliziotti intercettatori, a seconda delle loro preferenze. Non solo potranno gareggiare con gli amici in tutte le modalità, ma anche confrontare i risultati ottenuti in solitaria e condividere foto grazie alla tecnologia asincrona Autolog.

Need for Speed: Hot Pursuit ha anticipato i tempi quando è uscito nel 2010, poiché abbiamo costruito prima di tutti un sistema automatico con cui confrontarsi e dare consigli tra amici all’interno videogioco. Ora, siamo contenti di riportare quello spirito di competizione senza tempo su nuove piattaforme dove i giocatori possono connettersi, sfidarsi e competere indipendentemente dalla console utilizzata, questa volta anche in viaggio con Nintendo Switch.

Grazie all’ Autolog e alle mitiche supercar più amate al mondo, questo titolo creerà l’esperienza di corsa socialmente più competitiva ed emozionante.

Need For Speed: Hot Pursuit Remastered arriverà su PS4, Xbox One e PC il 6 novembre e su Switch il 13 novembre. Aggiungere il link al pre-order non appena disponibile, nel frattempo potete ammirare il reveal trailer qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password