Need for Speed Heat

Need for Speed Heat

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Need for Speed Heat, il primo gameplay dalla gamescom 2019

"Damme er gas"

Dopo essere stato presentato ufficialmente qualche giorno fa, ecco che Need for Speed Heat si mostra nel primissimo videogameplay in cui vengono mostrate alcune delle sue peculiari caratteristiche. Nel titolo di Ghost Games ed Electronic Arts, la linea tra confine e legge scompare al tramonto. Di giorno potrete competere nello Speedhunters Showdown per accumulare denaro che potrete utilizzare per personalizzare il vostro intero garage.

A questo punto potrete far vedere il vostro valore in gare clandestine, ma fate attenzione: i poliziotti corrotti sono sempre in agguato. In Need for Speed Heat avrete a disposizione più opzioni di personalizzazione per modificare e regolare a piacimento l’auto dei vostri sogni. E se questo non bastasse, avrete la possibilità di personalizzare l’avatar adatto al vostro umore, al vostro stile e all’aspetto dell’auto.

Palm City vi aspetta l’8 novembre con Need for Speed Heat. Spingete al massimo e vivete a un quarto di miglio alla volta.

Need for Speed Heat


News gamescom 2019

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password