Need For Speed Heat

Need for Speed Heat

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Need For Speed Heat, il trailer di lancio con le creazioni degli utenti

La ricerca dell'auto più figa è appena iniziata

Un paio di mesi fa EA ha messo a disposizione dei fan delle 4 ruote NFS Heat Studio, un’app mobile che permetteva di modificare e decorare l’auto dei propri sogni in attesa della prova su strada: i risultati sono stati incredibili, tanto che il publisher ha deciso di premiare i design più belli inserendoli nel trailer di lancio del gioco.

I primi 5 classificati sono stati selezionati per apparire nel trailer “ufficiale”, ma ben 100.000 utenti riceveranno una versione del trailer con protagonista la propria creazione: tra questi ci sono anche French Montana, A$AP Ferg, Pierre-Emerick Aubameyang e case automobilistiche come Aston Martin, BMW, Mercedes, Porsche, Polestar e Honda. Se siete curiosi di sapere cosa hanno realizzato date un’occhiata ai loro canali.

Need For Speed Heat arriverà su PC, PS4 e Xbox One l’8 novembre. Potete ammirare il trailer di lancio a inizio pagina, ai seguenti link potete invece scaricare NFS Heat Studio per iOS e Android. Infine se ancora non avete pre-ordinato il gioco potete farlo proprio qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password