Need for Speed Heat

Need for Speed Heat

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Annunciato Need for Speed Heat: trailer, info e immagini

Cosa abbiamo sotto il cofano?

Need for Speed Heat

A distanza di due anni da Need for Speed Payback, titolo non troppo ispirato nonostante alcuni aspetti positivi (qui la nostra recensione), arriva Need for Speed Heat, un’elettrizzante esperienza di guida che vi metterà di fronte alle forze di polizia mentre dovrete farvi strada verso la vera e propria èlite delle corse su strada.

Si vive una volta sola: di giorno sarete messi alla prova e gareggiare nello Speedhunter Showdown, un’indetta competizione in cui guadagnare qualche soldino, al fine di personalizzare e upgradare il garage delle vostre vetture superveloci. Quando sarete sicuri di voi, e avrete una bella potenza sotto il cofano, allora non perdete l’occasione durante la notte di cimentarvi in gare follemente illegali, per accrescere la reputazione e accedere ad eventi sempre più al cardiopalma.

Ma fate attenzione, le forze dell’ordine sono sempre in agguato, e le strade non sono mai un luogo sicuro: dopotutto il vostro garage diventerà un luogo di auto scottanti, in tutti i sensi. Quindi fate molta attenzione e guardatevi sempre le spalle: quando il sole tramonta non sarete mai soli a infrangere le regole.

Come avrete capito, Need for Speed Heat promette un’esperienza adrenalinica, con tante opzioni per personalizzare la vostra personale scuderia di auto. Starà a voi capire come regolare la manegevolezza dell’auto e adattarla al vostro personale stile di guida, e una volta entrati nel vivo dell’azione, invitate il vostro gruppo di amici online per scatenare il putiferio nelle strade di Palm City.

Il titolo di Ghost Games ed Electronic Arts vi permette di immergervi in un’intricante storia e affrontare la task force capitanata dal tenente Mercer, che conduce un’operazione illegale di caccia ai corridori per sottrar loro le vetture e far soldi demolendole. Dovrete fare di tutto per sfuggirgli, dimostrando di essere dei veri e propri corridori nati.

Need for Speed Heat

Need for Speed Heat arriverà l’8 novembre 2019 su PS4, Xbox One e PC ed è possibile prenotarlo fin da subito. Chiunque effettuerà il pre-order potrà ricevere la K.S Edition Mitsubishi Lancer Evolution X nel proprio garage. Inoltre, chi opterà per l’edizione Deluxe potrà far sue altre tre auto K.S Edition (BMW i8 Coupé, Mercedes C63 AMG Coupé, Chevrolet Corvette Grand Sport), l’accesso a un’esclusiva edizione deluxe di abiti per il proprio personaggio, maggiori guadagni delle valute di gioco e dei punti Reputazione

E ora, fate vedere al mondo intero chi è che domina su strada!

Need for Speed Heat Need for Speed Heat Need for Speed Heat


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password