MotoGP 20

MotoGP 20

PC PS4 Switch Xbox One

MotoGP 20, diventate i manager di voi stessi nella nuova modalità Carriera

Essere dei grandi piloti non basta

MotoGP 20

Quasi tutti i simulatori sportivi, che siano di guida, di calcio, di basket o di qualsiasi altro genere, comprendono ormai una modalità Carriera, ma quello che Milestone propone per MotoGP 20 è su un livello completamente diverso.

Essere dei super-piloti vi aiuterà sicuramente su questa strada, ma per vincere il campionato e ottenere il meglio dalla vostra carriera dovrete fare molta attenzione al lato manageriale ed escogitare una strategia vincente. A partire dalla scelta del team (che possono essere creati anche dai giocatori), alla negoziazione del contratto, agli accordi con gli sponsor, tanto per cominciare.

Anche lo staff tecnico è di fondamentale importanza: tecnici più abili saranno in grado di sviluppare moto migliori e più velocemente, ma a costi maggiori. Ogni tecnico avrà competenze diverse in aree diverse e la sinergia tra i vari membri del team giocherà una grande parte nel risultato finale.

I giocatori potranno anche decidere su quali miglioramenti investire nel corso della stagione, tra cui l’aerodinamica, l’elettronica, la potenza del motore e il consumo di carburante.

MotoGP 20 arriverà su PS4, Xbox One, PC, Stadia e Switch il 23 aprile. Potete pre-ordinarlo a questo link, mentre qui sotto trovate il trailer dedicato alla carriera manageriale.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password