Monster Hunter: World – Iceborne, i trailer del Tigrex e del tema dinamico su PS4

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter: World – Iceborne, i trailer del Tigrex e del tema dinamico su PS4

Siete pronti ad addentrarvi nelle Distese Brinose?

Settembre è sempre più vicino e con lui la grossa espansione che attende i fan di Monster Hunter: World. Iceborne si prospetta infatti un contenuto enorme, con un nuovo hub (Seliana) dalla struttura molto più compatta rispetto ad Astera per facilitare le operazioni, la nuova ambientazione delle Distese Brinose, il Rampino Artiglio ma soprattutto nuovi mostri: come quello presentato nel trailer in apertura della notizia, che esattamente inedito non è ma la sua mancanza iniziava a sentirsi in Monster Hunter: World.

Parliamo del Tigrex, la cui prima apparizione risale al 2007 con Monster Hunter Portable 2nd su PSP: nel video possiamo vedere il suo sviluppo attraverso i giochi della serie da quell’anno in avanti, fino ad arrivare a oggi in tutta la sua ferocia.

Infine, una sorpresa attende tutti i Cacciatori che prenoteranno Monster Hunter: World – Iceborne sul PlayStation Store: un tema dinamico raffigurante Velkhana, l’inedito Drago Anziano introdotto proprio in questa nuova espansione. Siete pronti per una nuova, memorabile caccia?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password