GameSoul.it

Mob Psycho 100 e Dr. Stone parlano italiano su Crunchyroll!

Crunchyroll ha iniziato da qualche mese ad aggiungere alla sua vasta offerta anime una feature molto apprezzata da tutti gli appassionati italiani, ovvero il doppiaggio nella lingua nostrana.

Al momento il conteggio continua a crescere, con titoli importanti come Jujutsu Kaisen, My Dess-up Darling, The Rising of the Shield Hero, Spy X Family e Tokyo Revengers. Ma nel corso di dicembre, arriverà il doppiaggio italiano anche per Mob Psycho 100, l’acclamato anime che è tornato a far parlare di se con l’uscita della stagione 3 ogni settimana in simulcast, che a partire dal 5 dicembre riceverà il passaggio al nostro idioma per gli episodi della stagione 1.

Ma non finisce o qui! Anche Dr. Stone entra nel club degli anime doppiati dopo aver appassionato i fan di Crunchyroll con ben 2 stagioni ed uno speciali rilasciato nel corso della passata estate. A partire dal 12 dicembre riviviamo quindi le prima avventure di Dr. Stone con un episodio a settimana e prepariamoci così all’uscita nel 2023 della terza stagione in esclusiva come sempre per tutti gli abbonati Crunchyroll Premium.

Per ottenere l’accesso al day one a tutte le serie doppiate ed in simulcast sub ita potete effettuare l’abbonamento a Crunchyroll Premium acquistando le card direttamente da GameStop! Venite a dirci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.