Starlink

Starlink: Battle for Atlas

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mason Rana ed il mitico Fox McCloud si presentano in Starlink: Battle for Atlas

Vecchi e nuovi beniamini si presentano

In un mercato nel quale i cosiddetti toys-to-life trovano sempre meno spazio, Ubisoft ha deciso di puntare forte sul settore investendo importanti risorse su Starlink: Battle for Atlas, in arrivo il 16 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Switch.

I veicoli saranno importanti, ma un ruolo primario lo rivestiranno anche i piloti: personaggi a cui potremo affezionarci ed ai quali, in alcuni casi, siamo già affezionati. Il primo caso è quello di Mason Rana, con il trailer di presentazione che vi abbiamo riportato ad inizio news, mentre Fox McCloud non avrebbe bisogno di presentazioni ma, in fondo, chi siamo noi per togliervi il gusto di vederlo in azione come avviene nel video riportato in basso?

Ricordiamo che Fox McCloud è uno dei protagonisti della serie Star Fox, storicamente esclusiva Nintendo, perciò potrà essere utilizzato soltanto nella versione Switch del titolo. Nuovi cieli aspettano di essere solcati, rimanete con noi per scoprire se Ubisoft riuscirà a rilanciare il fenomeno dei toys-to-life!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password