Marvel’s Iron Man VR, arriva il trailer “suit up” per fomentarci un po’

Si vola con Tony Stark!

Marvel's Iron Man VR

Sony ha una serie di grandi titoli in arrivo su PS4 nelle prossime settimane, tra i quali c’è anche Marvel’s Iron Man VR. Sviluppato da Camouflaj in esclusiva per PlayStation VR, il titolo uscirà a luglio (lo stesso mese di Ghost of Tsushima). Per celebrare l’arrivo di Tony Stark su PlayStation, Sony ha pubblicato un nuovo trailer (che potete vedere qui in basso) che vede Iron Man scontrarsi contro Ghost.

Marvel’s Iron Man VR utilizza la PlayStation Camera e due controller PlayStation Move per funzionare. Permette ai giocatori di diventare Iron Man, gestendo i repulsori per volare e sparare ai vari bersagli mentre appaiono. È anche possibile lanciare vari missili, colpire i nemici e sparare un potente raggio dal petto.

Il nuovo titolo della Marvel uscirà il prossimo 3 luglio per PlayStation VR. Se vi interessano i supereroi Marvel, potete dare un’occhiata a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, in arrivo su PlayStation 5.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password