Mario Kart 8 Deluxe: arriva il Pass Percorsi Aggiuntivi

Questo Mario Kart ne ha ancora di strada da percorrere

Mario Kart 8 Deluxe Pass

Dopo l’annuncio del Nintendo Direct aveva iniziato a girare voce di un possibile nuovo capitolo di Mario Kart, invece ci tocca comunicarvi non solo che al momento non è in cantiere Mario Kart 9, ma anche che nei piani di Nintendo, Mario Kart 8 Deluxe sarà supportato almeno fino alla fine del 2023. Ovviamente si tratta di una buona notizia, che però lascerà delusi coloro che già volavano tra le nuvole.

In cosa consistono quindi le novità svelate sul gioco durante il Nintendo Direct della scorsa notte? Semplice, un Pass con dei percorsi aggiuntivi, giocabili  in locale ed online, per un totale di 48 “nuovi circuiti”. Attenzione però, se questo numero è obiettivamente enorme, dovremo gustarceli un po’ alla volta, visto che i percorsi verranno rilasciati in 6 diversi pacchetti da 8 circuiti cadauno a partire dal 18 marzo ed entro la fine del 2023.

Mario Kart 8 Deluxe PassMario Kart 8 Deluxe PassMario Kart 8 Deluxe PassNon si tratterà di percorsi nuovi di zecca, ma verranno pescati da tutti i capitoli della serie e rimasterizzati per Nintendo Switch: nel primo pacchetto ritroveremo circuiti storici come Wii Outlet Cocco, N64 Cioccocanyon e Tour Neon di Tokyo.

Ma andiamo al dunque. Il pacchetto sarà acquistabile al prezzo di 24,99 euro e, solo fino alle 23:59 del 20 febbraio, con uno sconto del 33% per chi già possiede Mario Kart 8 Deluxe. La buona notizia è che sarà invece gratuito per chi già possiede un abbonamento Nintendo  Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo (che include le virtual console N64 e Megadrive,  oltre al pass di Animal Crossing New Horizons).

Mario Kart 8 Deluxe Pass

Siete pronti quindi a riprendere in mano il volante del vostro kart? In realtà siamo sicuri che non l’avete mai mollato, ma sicuramente i nuovi circuiti aumenteranno il divertimento! Se ancora non possedete questa perla della line up di Nintendo Switch, potete acquistarla da GameStop! Per tutti gli altri annunci dal Nintendo Direct, cliccate qui.


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password