L’umanità è disperata: salvatela voi in God Eater 3

Sull'orlo dell'abisso

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo, anche in Occidente, di God Eater 3, terzo capitolo della saga action-RPG che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa ad altri titoli che ne condividono in parte le caratteristiche, come Monster Hunter World.

Che il gioco fosse in produzione si sapeva, ma non era scontato l’annuncio del suo approdo su PlayStation 4 e PC anche in Europa. Evidentemente, Bandai Namco ha ritenuto che valesse la pena di fare questo investimento e di farci tornare in un mondo post-apocalittico che sembra sempre più sull’orlo della rovina.

Inutile dire che sarete voi a condurre l’umanità in questa battaglia, con una buona dose di coraggio, abilità pad alla mano e sapienza nell’amministrare i potenziamenti che via via accumulerete col tempo come in ogni gioco di ruolo che si rispetti.

Per ora non abbiamo ulteriori informazioni sulla data di uscita, ma il trailer che trovate ad inizio news e l’evento che si svolgerà tra circa un mese (28-30 aprile) nel quale si parlerà più approfonditamente del titolo fugheranno parecchi dubbi, ne siamo certi. Rimanete con noi per tutte le novità.

God Eater 3


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password