Si torna a caccia di Aragami con God Eater 3

Annunciata la terza iterazione della serie

God Eater 3

Bandai Namco Entertainment si è finalmente decisa ad annunciare in modo ufficiale la nuova iterazione della serie dedicata allo scontro con i temibili Aragami: God Eater 3.

Nonostante le difficili battaglie affrontate durante i precedenti capitoli gli Aragami continuano a seminare distruzione in tutto il mondo, il quartiere generale di Fenrir è stato distrutto e gli esseri umani sono ormai prossimi all’estinzione. La vecchia generazione di God Eater ha resistito il più a lungo possibile, ma è ora per la nuova generazione di farsi avanti e riprendersi la Terra grazie alla più recente versione delle armi Arc God. Grandi poteri hanno però spesso un alto prezzo e la linea tra luce e oscurità si sta assottigliando per i nuovi combattenti: è tempo di liberarsi delle catene maledette che imprigionano l’anima dei God Eater.

Vi attendono battaglie su più fronti dunque, e non sarà certo facile avere la meglio, ma dall’esito di questi scontri dipende la sopravvivenza dell’umanità o la vittoria degli Aragami. Lascerete il vostro amato pianeta nelle mani di quegli orribili mostri o lotterete fino all’ultima goccia del vostro sangue? Noi saremmo per una via di mezzo a dire il vero… in ogni caso godetevi il trailer d’annuncio ufficiale di God Eater 3. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password