Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3

Switch
8.5

Imperdibile

Luigi’s Mansion 3, annunciato il Pacchetto Multigiocatore

L'incubo di Luigi continua

Luigi's Mansion 3

Nintendo ha annunciato il primo DLC di Luigi’s Mansion 3, il Pacchetto Multigiocatore. Questo sarà diviso in due Parti che usciranno nel corso del 2020.

La Parte 1 è prevista entro il 30 aprile 2020: includerà tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali, tre nuovi outfit ispirati ai piani e nuovi fantasmi della modalità cooperativa Torre del Caos.

La Parte 2 è prevista invece entro il 31 luglio 2020: includerà altri tre nuovi mini-giochi per i GIochi Paranormali, tre outfit e nuovi fantasmi per la Torre del Caos.

Il Pacchetto Multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 è ora pre-ordinabile al costo di 9,99 € sul Nintendo eShop e comprende entrambe le Parti. Come bonus per il pre-acquisto del DLC i giocatori i giocatori riceveranno anche una Torcia tipo P che proietta Poltercucciolo, utilizzabile in modalità Storia o Torre del Caos.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password