Luigi’s Mansion 3, secondo DLC del Multiplayer Pack disponibile da oggi

Luigi’s Mansion 3

Switch
8.5

Imperdibile

Luigi’s Mansion 3, secondo DLC del Multiplayer Pack disponibile da oggi

Tantissimi contenuti inediti per ancora più divertimento con gli amici

Luigi’s Mansion 3, secondo DLC del Multiplayer Pack disponibile da oggi

È stato pubblicato oggi il secondo DLC del Multiplayer Pack per Luigi’s Mansion 3, che comprende tante divertenti novità pensate per affrontare l’esperienza in compagnia di amici. A circa un mese dall’uscita del primo DLC, il nuovo pacchetto include costumi inediti, temi, fantasmi e minigiochi per le due modalità multiplayer incluse nel gioco.

A balzare più all’occhio sono naturalmente i minigiochi: ce ne sono tre, che propongono divertenti sfide sul ghiaccio in stile hockey, nonché gare di abilità per il controllo dell’acqua e della sabbia. Il Multiplayer Pack di Luigi’s Mansion, che include entrambi i DLC, è in vendita sul nintendo eShop al prezzo di 9,99 euro. All’acquisto riceverete inoltre un simpatico bonus, una speciale luce Polterpup.

Potete acquistare Luigi’s Mansion 3 a questo link. Se invece volete saperne di più del gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password