GameSoul.it

Luca Ward sarà la voce italiana di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

In queste ore è finalmente iniziato Lucca Comics & Games 2019, e come sapevamo Cyberpunk 2077 è presente in fiera con una demo interamente doppiata in italiano per la prima volta.

Dalle prime presentazioni i visitatori hanno subito notato un particolare interessante: Luca Ward è la voce di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves in Cyberpunk 2077.

La notizia non è totalmente una sorpresa considerato che Luca Ward è la storica voce ufficiale italiana di Keanu Reeves, e al cinema lo abbiamo sentito in tutti i suoi film come Matrix, Constantine e John Wick.

Al momento manca solo l’annuncio ufficiale, ma salvo improbabili cambi all’ultimo secondo possiamo dire con certezza che sentiremo nuovamente Luca Ward in Cyberpunk 2077, il che è già di suo una grande garanzia sulla qualità del doppiaggio (almeno per il suo personaggio).

Se siete a Lucca in questi giorni vi consigliamo quindi di passare al padiglione di Cyberpunk 2077, mentre per il gioco completo dovremo attendere il 16 aprile 2020 e potete prenotare la vostra copia qui.