LEGO Brawls: Arriva anche su console!

Il brawler in salsa LEGO.

LEGO Brawls console

Il mondo di LEGO ricopre molti più ambiti delle semplici costruzioni di blocchi di plastica amati in tutto il mondo. Molte delle serie più amate sono state riproposte in versione LEGO, come il recente gioco di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Grazie a Bandai Namco, potremo giocare finalmente ad una piccola perla disponibile fino ad ora solo per iOS anche su console. Stiamo parlando di LEGO Brawls!

Il brawler è stato sviluppato da Red Games ed è stato pubblicato nel 2019. La particolarità di questo titolo è focalizzata sulla personalizzazione dei nostri personaggi mentre si scontrano in scenari ispirati alla miriade dei set di costruzioni LEGO.

LEGO Brawls permette ai giocatori di realizzare personaggi unici, combinando i mattoncini LEGO ufficiali fino a realizzare minifigure uniche. Ogni brawler avrà a disposizione una pletora di equipaggiamenti personali e power-up basati sullo stile di gioco preferito dagli utenti.

Non ci sarà alcun limite alla fantasia con cui realizzare i nostri sfidanti. Qualsiasi cosa si potrà considerare un’arma, persino una baguette o un cannone spara-torte. Il gioco offrirà varie modalità multigiocatore in cui ci lanceremo in sfide uniche con condizioni di vittoria differenti, godendoci tante ore di divertimento per noi e tutti i membri della famiglia.

Bandai Namco lancerà LEGO Brawls verso la fine dell’estate 2022 per Xbox One, Xbox X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Potete recuperare tutti gli altri giochi firmati LEGO tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password