GameSoul.it

Leggende Pokémon: Arceus, arriva il Voltorb di Hisui

The Pokémon Company International e Nintendo hanno pubblicato recentemente un nuovo video su YouTube dedicato alla nuova forma di uno dei Pokémon più conosciuti, facente parte della prima generazione: Voltorb. Oggetto di questo filmato è proprio la Forma di Hisui di Voltorb, protagonista di un nuovissimo trailer che potete vedere qui in basso.

Voltorb di Hisui

Scariche elettriche improvvise

Questo Pokémon è sempre di buon umore e ha una personalità amichevole. Tuttavia, può rilasciare improvvisamente l’elettricità che ha immagazzinato, spesso investendo con una scarica elettrica le persone e i Pokémon nelle sue vicinanze. Persino il più piccolo stimolo può causare tale scarica, motivo per cui negli insediamenti umani il Voltorb di Hisui è considerato un elemento di fastidio. Non sono rari, infatti, racconti che riferiscono di umani che tappano temporaneamente il buco sulla testa del Voltorb di Hisui o che cacciano il Pokémon dall’insediamento.


Con il nuovo trailer dedicato a Voltorb, viene rivelato anche un nuovo corto in stop motion con protagonista proprio il Pokémon Sfera. Lo potete vedere qui in basso. Vi ricordiamo che tutti coloro che prenoteranno Leggende Pokémon: Arceus prima del 9 maggio 2022 riceveranno la Maschera Maledivolpe, ispirata a Zoroark.

Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio; potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere cosa pensate di queste due nuove forme regionali sul nostro gruppo Facebook. Se volete invece sapere cosa pensiamo noi di questo nuovo titolo, a questa pagina trovate un approfondimento su come questo titolo cambierà la serie Pokémon.