News 10 Ott 2019

La Serie B arriva in esclusiva su eFootball PES 2020

Konami e Lega B hanno annunciato un accordo che porterà la Serie B in esclusiva su eFootball PES 2020.

Si tratta di una ulteriore licenza importante per quanto riguarda il calcio italiano dopo quella con la Juventus, e il titolo di Konami sarà l’unico ad avere loghi, nomi, trofei e aggiornamenti ufficiali per quanto riguarda la Serie B.

Mauro Balata, Presidente della Lega B, ha commentato:

È un momento importante per la diffusione del brand Serie B nel mondo e di occasione unica per avvicinare nuovi giovani tifosi che attraverso eFootball Pes 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato.

I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione.

La Serie B sarà introdotta in eFootball PES 2020 il 24 ottobre 2019, per cui abbiamo ancora due settimane di attesa, mentre lo stesso aggiornamento arriverà anche sulla versione mobile ma senza una data precisa per il momento.

Sembra quindi che con eFootball PES 2020 Konami abbia voluto puntare tutto ed effettuare una vera e propria “rinascita” della serie, e anche noi di GameSoul siamo rimasti piacevolemente colpiti da questo cambio di direzione come potete leggere nella nostra recensione.

Di seguito infine un trailer che ci mostra tutte le novità in arrivo, inoltre vi ricordiamo i nostri 10 Consigli d’oro per vincere ed essere dei veri campioni in campo.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]