La creazione della lama nascosta di Assassin’s Creed

La creazione della lama nascosta di Assassin’s Creed

AC IV Banner

Epic…

Quali sono gli elementi che ci fanno ricordare piacevolmente un videogame? La storia, i personaggi e una moltitudine di altre cose sono le risposte più semplici, ma anche la presenza di particolari novità non è da meno…

In media, se ci pensate bene, ogni titolo che si rispetti porta sempre alla luce degli occhi dei videogiocatori alcuni accessori e oggetti che marchiano a vita una determinata saga: il visore trinoculare di Spliter Cell, la Keyblade di Kingdom Hearts o la lama celata di Assassin’s Creed sono alcuni degli esempi più lampanti.

Quindi, dopo aver visto la creazione dell’armatura di Dark Soul 2, si ritorna a parlare di fabbri, fucine e martellate, il tutto correlato alle armi del Credo degli Assassini del quarto capitolo della saga. Reali e taglienti, eccovi il video della creazione della lama nascosta e della sciabola da pirata di Edward Kenway.

Watch it and Rock ‘n’ Roll!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password