La costruzione del mondo di The Witcher 3

La costruzione del mondo di The Witcher 3

Siete curiosi di sapere come fa CD Projeckt Red a creare giochi visivamente sbalorditivi come The Witcher 3: Wild Hunt?

Eccovi accontentati: alla recente GDC la software house polacca ha tenuto un panel in cui ha mostrato le caratteristiche dell’Umbra 3, il loro motore grafico (usato anche da Destiny).

Per una spiegazione dettagliata vi rimandiamo al video dell’intero panel, disponibile sul sito della software house: in sostanza si tratta di una suddivisione “intelligente” del materiale visualizzato a schermo. In base a quello che il giocatore vede nella visuale del personaggio il gioco decide quali parti caricare, alleggerendo così il più possibile la RAM.

The Witcher 3: Wild Hunt è stato recentemente posticipato a febbraio 2015 ed è atteso su PC, PS4 e Xbox One.

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Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

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