La BlizzCon tornerà nel 2021, ecco le date della BlizzConline

Niente può fermare la Marcia dei Murloc!

BlizzCon

La BlizzCon 2020, come tanti eventi in questo sfortunato anno, è stata cancellata ormai mesi fa. Blizzard ha dovuto ripiegare su altri mezzi per rivelare la data d’uscita di Shadowlands, ma non significa che abbia ancora rinunciato del tutto all’evento più importante dell’anno per la sua community.

BlizzConline si terrà il 19 e il 20 febbraio 2021 e porterà lo spettacolo della BlizzCon direttamente a casa dei fan. Come dice Blizzard stessa c’è ancora “un sacco da pianificare” e maggiori informazioni arriveranno in un secondo momento, ma intanto potete andare sul sito ufficiale e scoprire i primi dettagli sul Community Showcase.

Che siate appassionati di cosplay, di arte “fisica” o digitale, o vogliate semplicemente marciare nei panni di un Murloc, BlizzConline ha l’evento che fa per voi: scoprite tutti i dettagli a questo link.

Vi ricordiamo che i pre-order per le console next-gen sono ora aperti, potete prenotare la vostra PS5 o Xbox Series X/S ai rispettivi link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password