Kirby e la Terra Perduta, tonnellate di novità nel video che svela la data di lancio

Nuove abilità e minigiochi da godersi in co-op locale

Kirby Terra Perduta

Kirby e la Terra Perduta è il nuovo capitolo dedicato all’adorabile palletta rosa Nintendo. Annunciato lo scorso settembre, porterà una fantastica novità all’interno della serie: i livelli 3D!

Finalmente possiamo goderci la tondeggiante forma del protagonista in tutte le dimensioni e da tutte le angolazioni, mentre si fa strada in un misterioso mondo popolato dai resti di un’antica civiltà. Qui sarà chiamato ad affrontare l’esercito delle bestie che ha catturato i poveri Waddle Dee! Liberateli e portateli nella magnifica Città di Waddle Dee, dove sarà possibile visitare negozi e cimentarsi in divertenti minigiochi.

Non resta che aspirare quelle bestie mascalzone e ripagarle con la loro stessa moneta, ritorcendogli contro i loro poteri in stile Kirby. Oltre alle varie trasformazioni classiche troviamo anche alcune novità mostrate nel video di annuncio della data d’uscita: l’abilità copia Esploratore, che permette di colpire i nemici a distanza con quello che somiglia ad un magico megafono, e l’abilità Trivella che permette di scavare tunnel sotterranei in un battibaleno.

Kirby e la Terra Perduta arriverà su Nintendo Switch il 25 marzo. Potete pre-ordinare il gioco a questo link e dare un’occhiata a come se la cava in azione nel video qui sotto. Fateci sapere se affronterete quest’avventura da soli o in compagnia (co-op locale) sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password