The King of Fighters XV, arriva Andy Bogard

I fratelli Bogard al completo.

King of Fighters XV

SNK continua a promuovere il suo prossimo picchiaduro, The King of Fighters XV, rilasciando poche ore fa un altro nuovo trailer dedicato ai personaggi del roster. Questa volta il video è dedicato a Andy Bogard, doppiato da Hiroshi Okamoto. Come fratello minore di Terry, Andy è capace di potenti attacchi che possono respingere l’avversario. Potete dare un’occhiata alle sue mosse nel video qui in basso.

Insieme ai contraccolpi, è anche abile nel raccogliere il suo Chi e spararlo agli avversari (il che è particolarmente utile quando si cerca di ottenere una combo). C’è anche un leggero riconoscimento della sua relazione con Mai Shiranui nel trailer. Avendo fatto la sua apparizione in quasi tutti i titoli da quando Fatal Fury: King of Fighters è uscito nel 1991, Andy è un punto fermo del roster tanto quanto Terry.

The King of Fighters XV è attualmente previsto per il rilascio entro il 2021, anche se una finestra di lancio più specifica (nonché le piattaforme sul quale uscirà) deve ancora essere annunciata. Finora, abbiamo visto i trailer dei personaggi di Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Chizuru Kagura, Joe Higashi e molti altri. Rimanete con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password