Sono iniziate le riprese del terzo capitolo di John Wick

L'uomo nero sta per tornare.

John Wick

I film di John Wick sono indubbiamente carichi d’azione, e hanno sicuramente avuto il merito di riportare in auge il genere dell’action puro. I due film dedicati all’uomo nero interpretato da Keanu Reeves hanno creato un nuovo franchise che ha convinto gli appassionati, che hanno chiesto a gran voce un terzo capitolo finale. Ed è proprio dal set di John Wick: Chapter 3 che il direttore della fotografia Dan Laustsen ha postato la prima foto di scena, con il nostro protagonista sullo sfondo di una New York oscura e decadente.

John dovrà vedersela con i peggiori sicari del mondo, perché una taglia da quattordici milioni di dollari pende sulla sua testa a causa degli eventi accaduti nel secondo film. Non che questo lo spaventi: l’uomo nero ha già dichiarato che ammazzerà chiunque gli si parerà davanti, senza mai fermarsi. E siamo sicuri sia perfettamente in grado di mantenere questa promessa. Il terzo capitolo di John Wick è diretto da Chad Stahelski, con una sceneggiatura curata da David Kolstad, che riprende il suo ruolo dai primi due capitoli. Nel cast sono presenti anche Laurence Fishburne, Common, Ruby Rose e Hiroyuki Sanada.

John Wick: Chapter 3 arriverà il prossimo 17 maggio 2019 nelle sale internazionali.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password