Star Wars Jedi Outcast

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast arriva su Switch!

Si torna a vestire i panni di Kyle Katarn.

Star Wars Jedi Outcast

Uno dei titoli più conosciuti per i fan di Guerre Stellari è sicuramente Star Wars: Jedi Knight II Jedi Outcast. Il titolo, uscito nel 2002, continua la storia dell’agente della Nuova Repubblica Kyle Katarn, che ha abbandonato la sua spada laser dopo gli eventi di Dark Forces II. Ovviamente la vita matrimoniale con la compagna Jan Ors non gli si addice, e il buon Kyle dovrà tornare a impugnare la lucente arma contro il Jedi caduto Desann e salvare ancora una volta la galassia.

Durante il Nintendo Direct di questa notte, la grande N ha annunciato che il titolo di Lucasfilm sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 24 di questo mese. Non sarà presente la componente multigiocatore di Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast, ma gli appassionati di guerre stellari sanno benissimo che la campagna single player vale da sola il prezzo del biglietto.

Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast arriverà su Nintendo Switch il prossimo 24 settembre.

Star Wars Jedi Outcast


n

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password