Insurgency: Sandstorm, l’FPS tattico arriverà ad agosto su console

Ci vuole pazienza... calma e sangue freddo

Insurgency Sandstorm

Insurgency: Sandstorm è un FPS tattico a squadre che Focus Home Interactive e New World hanno rilasciato su PC a dicembre 2018. Ci è voluto un po’, ma questo agosto il titolo arriverà anche su PS4 e Xbox One.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un FPS con un’alta attenzione al realismo delle battaglie, combattimenti ravvicinati e focus sulla cooperazione con un multiplayer ad obiettivi.

Il mercato console aspettava da lungo tempo uno shooter hardcore tattico e moderno. Espandere la nostra formula testata su PC alle console è un grande passo nell’evoluzione della nostra compagnia e siamo emozionati di portare il nostro stile caratteristico di FPS tattico nel mondo console per la prima volta.

Insurgency: Sandstorm arriverà su PS4 e Xbox One il 25 agosto. Qui sotto trovate il trailer d’annuncio della versione console, mentre aggiorneremo con il link all’acquisto appena sarà disponibile.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password