inFamous: Second Son non avrà una modalità multiplayer

inFamous: Second Son non avrà una modalità multiplayer

Infamous second son

Dopo l’accenno del secondo capitolo con la creazione di contenuti da parte della community, Sucker Punch fa un mezzo passo indietro e conferma l’assenza di qualsiasi tipo di modalità multiplayer in inFamous: Second Son.

La notizia proviene da un’intervista di un portale giapponese a Ken Schramm, Brand Development Director presso la software house di Washington, e congela qualsiasi tipo di rumor che voleva la cooperazione alla base di alcune caratteristiche del terzo capitolo della serie.

Che la vediate come un’occasione sprecata o meno, non c’è nulla da fare: inFamous: Second Son sarà un’esperienza da godere alla vecchia maniera: davanti al televisore giocando rigorosamente da soli.

Presentato all’annuncio di PlayStation 4, inFamous: Second Son arriverà in esclusiva per la stessa il prossimo 21 marzo.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password