Immortals Fenyx Rising trailer storia

Immortals: Fenyx Rising

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

Immortals Fenyx Rising nel trailer della storia

Fenyx è l'unica speranza contro il titano Tifone

Immortals Fenyx Rising trailer storia

Ubisoft ha pubblicato il trailer della storia di Immortals Fenyx Rising, action adventure di stampo open world che pesca a piene mani nella mitologia greca. Al centro della trama c’è infatti Fenyx, benedetta dagli dei con una serie di poteri che la aiuteranno in un compito arduo, quello di sconfiggere il titano più potente in assoluto, Tifone.

Per farlo dovrà affrontare creature mitologiche come Ciclope, Medusa, il Minotauro, ma anche eroi che hanno abbandonato gli dei e la Grecia, come Achille. Lo farà sia a terra che in aria, combinando le proprie abilità divine con tutta una serie di armi e oggetti dai grandi poteri, come l’arco di Ulisse, le ali di Dedalo e tanti altri ancora.

Oltre che su intensi combattimento e sull’esplorazione di un vasto mondo, il gioco offrirà enigmi da risolvere con un po’ di ingegno.

Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal prossimo 3 dicembre su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Stadia. Una demo del gioco è ora disponibile su Stadia per un periodo di tempo limitato.

Potete prenotare il gioco a questo link.


Lost Password