Il mitico Samurai Jack sguaina la spada in Battle Through Time

La storia si ripete

Samurai Jack

Chi, quasi 20 anni fa, passava le sue giornate su Cartoon Network si ricorderà sicuramente del mitico Samurai Jack. Si tratta di una serie animata a dir poco fantastica, in cui un samurai senza nome combatte per sconfiggere il malvagio Aku: quando sta per infliggergli il colpo finale viene però scaraventato in un futuro distopico governato proprio dal demone.

Adult Swim Games ha deciso di riportare alla luce questa perla dell’animazione (conclusasi nel 2017 con la sua quinta stagione) con un videogioco, che farà vestire i panni del samurai ai giocatori e li farà viaggiare per linee temporali differenti al fine di sconfiggere il terribile Aku.

Samurai Jack: Battle Through Time arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC quest’estate. Restiamo in attesa di informazioni più precise, ma nel frattempo godiamoci tutti insieme il trailer d’annuncio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password