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Il director di God of War spiega perché il gioco non ha avuto dei DLC

Cory Balrog, il director di God of War, in queste ore sta rivelando interessanti retroscena sul gioco.

Dopo aver spiegato perché il gioco non è e non sarà mai un open world, Balrog ha risposto anche ad un’altra domanda che in molti si saranno chiesti, ovvero perché il gioco non ha avuto nessun DLC.

Per quanto possano essere criticati i DLC spesso offrono molti spunti per tornare su un gioco dopo averlo concluso, e molte esclusive PS4 come Horizon: Zero Dawn e Spider-Man hanno avuto i loro DLC che ne hanno ampliato la trama. In una lunga intervista del GameOverGreggy Show (che trovate qui di seguito), Balrog ha spiegato:

In origine avevamo dei piani di DLC, le idee non mancavano, ma erano talmente grandi che sarebbero diventate una cosa a parte. Tutti mi avevano detto “Amico, è una follia. Questo non è un DLC, è troppo grande”.

Si sarebbe quindi creata una situazione simile a L’Eredità Perduta di Uncharted 4, ed evidentemente Santa Monica ha preferito tenersi quelle idee per il prossimo capitolo.


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