Un’altra conferma per God of War 2

Tracce nel curriculum di uno sviluppatore

Un’altra conferma per God of War 2

Sembra che oramai i lavori sul sequel di God of War siano già iniziati. A testimoniarlo sarebbe il profilo LinkedIn di uno sviluppatore attualmente in forza a Santa Monica Studios, software house che ha dato i natali alla saga.

Sul profilo del social network, come testimoniato online e dall’immagine che trovate in calce alla notizia, lo sviluppatore sarebbe al lavoro su un gioco per PlayStation 4 ancora non annunciato. La possibilità che si tratti di una nuova IP è praticamente da escludersi, visto il successo ottenuto dal nuovo God of War, pubblicato durante la scorsa primavera (a proposito, se ve lo siete perso, lo trovate in offerta Black Friday qui).

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Restiamo in attesa di eventuali novità d parte di Sony, magari da un loro evento dedicato, visto che nel 2019 non prenderà parte all’E3 2019. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password