GameSoul.it

Il creatore di John Wick vorrebbe adattare My Friend Pedro al piccolo schermo

Derek Kolstad, il geniale creatore dell’amatissima trilogia di John Wick, sembra essere a caccia di nuova ispirazione nel mondo dei videogiochi. Durante un’intervista a Comicbook avrebbe infatti dichiarato di voler lavorare su My Friend Pedro o Bendy and the Ink Machine.

My Friend Pedro sembrerebbe proprio nelle corde di Derek: violenza senza freni, mercenari che saltano fuori a destra e a manca e una trama dalle fondamenta dubbie (una banana parlante è forse un gradino sopra una macchina rubata).

Bendy and the Ink Machine invece è un prodotto assai più particolare: un horror cartoonesco che potrebbe fare il suo bel figurone sul piccolo schermo… e potrebbe rappresentare una sfida interessante per Kolstad.

Se uno di questi progetti vedrà mai la luce del sole non ci è dato saperlo, di certo saremmo molto curiosi di vederne i risultati (con My Friend Pedro si andrebbe sul sicuro). Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci porterà il futuro… intanto il presente ci porta un sacco di promozioni a tema PS4 con i Days of Play di PlayStation.


Fonte