Il creatore di John Wick vorrebbe adattare My Friend Pedro al piccolo schermo

Sembra quasi un sequel!

John Wick My Friend Pedro

Derek Kolstad, il geniale creatore dell’amatissima trilogia di John Wick, sembra essere a caccia di nuova ispirazione nel mondo dei videogiochi. Durante un’intervista a Comicbook avrebbe infatti dichiarato di voler lavorare su My Friend Pedro o Bendy and the Ink Machine.

My Friend Pedro sembrerebbe proprio nelle corde di Derek: violenza senza freni, mercenari che saltano fuori a destra e a manca e una trama dalle fondamenta dubbie (una banana parlante è forse un gradino sopra una macchina rubata).

Bendy and the Ink Machine invece è un prodotto assai più particolare: un horror cartoonesco che potrebbe fare il suo bel figurone sul piccolo schermo… e potrebbe rappresentare una sfida interessante per Kolstad.

Se uno di questi progetti vedrà mai la luce del sole non ci è dato saperlo, di certo saremmo molto curiosi di vederne i risultati (con My Friend Pedro si andrebbe sul sicuro). Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci porterà il futuro… intanto il presente ci porta un sacco di promozioni a tema PS4 con i Days of Play di PlayStation.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password