Bendy and the Ink Machine terrorizzerà anche le console

A volte i sogni diventano realtà... e non è una buona cosa

Bendy and the Ink Machine console

Bendy and the Ink Machine è un improbabile horror popolato da cartoni animati, che nel corso del 2017 ha conquistato il pubblico PC e che nel 2018 si ripropone invece di portare lo stesso terrore anche nel mondo delle console: su PS4, Xbox One e Switch.

Nei panni di Henry, i giocatori visiteranno i Joey Drew Studios, uno studio di animazione abbandonato a causa di un terribile incidente accaduto anni or sono. Qualche volta, quando i sogni diventano realtà non è una buona cosa. Bendy, con il suo stile unico, allo stesso tempo cartoonesco e inquietante, si assicurerà di distruggere la vostra infanzia ed impedirvi di guardare i cartoni animati allo stesso modo per il resto della vostra vita.

Il primo capitolo di Bendy and the Ink Machine è disponibile gratuitamente su Steam, se volete avere un assaggio di ciò che vi aspetta, ma vi consigliamo di finire gli anime che avete lasciato in sospeso prima di cimentarvi nell’impresa… chissà se poi vorrete ancora guardarli.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password