Il 2017 di Nintendo Switch in un video

Un anno da sogno.

Il 2017 di Nintendo Switch in un video

Dal 13 marzo ad oggi, Nintendo Switch ne ha fatta di strada. E anche tanta. Se non ci credete, basta guardare il video pubblicato in queste ore dalla casa di Kyoto, che riassume un po’ di grandi di giochi che hanno debuttato sulla console.

Il 2017 per Switch è stato un anno davvero meraviglioso. Il debutto della console è stato caratterizzato da diversi giochi di grande spessore. Ad iniziare da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gioco di lancio della nuova console, passando per Mario Kart 8 Deluxe, Arms, Splatoon 2, Super Mario Odyssey e tanti altri. La console effettivamente ha iniziato a viaggiare al ritmo di una esclusiva al mese per buona parte di quest’anno, che si conclude questo mese con un altro, grande capolavoro: Xenoblade Chronicles 2.

Non ci resta che lasciarvi al video, che comunica anche un messaggio decisamente importante. Nintendo Switch è sì una console ricca di titoli validi, ma soprattutto è una piattaforma da utilizzare sempre (o quasi) con tanti amici. E questo è un valore sicuramente non trascurabile quando decidiamo di comprare la neonata console della casa di Kyoto.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password