Idee Regalo Wii U: Console, giochi, accessori

Idee Regalo Wii U: Console, giochi, accessori

Consigli per Natale Xbox One Text (6)

[adinserter block=”1″]

Molte vole può capitare che né una console né un gioco siano la scelta giusta. D’altronde per un gamer che si rispetti spesso è difficile trovare dove colpire fra day one imperdibili, offerte last minutes e quant’altro. In quel caso cosa è meglio di un accessorio o un’idea alternativa per andare a colpo sicuro sul bambino che è in ognuno di noi? Vediamo assieme quali sono le più interessanti alternative Nintendo in questione:

Consigli per Natale Divisorio (5)

Amiibo – 14,98€ cad.

smash bros amiibo

Con gli amiibo su Wii U è facile andare a colpo sicuro. Identificate nella softeca dell’interessato uno o due titoli chiave e vedete di fare vostro il rispettivo protagonista: Super Mario? Link? Pikachu? E perché non invece una qualche perla nascosta del calibro di Lucina da Fire Emblem o il nostalgico Duo Duck Hunt? Ormai prossimi alle centinaia, le belle statuine Nintendo hanno il duplice compito di compiacere tanto il giocatore duro e puro quanto il collezionista incallito vista la qualità generale del prodotto.

Che si tratti di sbloccare qualche funzione extra all’interno dei più recenti giochi Nintendo o fare bella figura sulla mensola delle collezioni, un amiibo è il regalo ideale per questo natale 2015 e non sbagliare. Soprattutto qualora riusciste ad accaparrarvi qualcheduno degli esemplari più rari che girano la rete!

Consigli per Natale Divisorio (5)

Wii Remote – 25,98€

mario wii remote

Un regalo un po’ egoista ma in fondo sempre in grado di fare la sua figura. Regalare un WiiRemote è una dichiarazione di intenti per affrontare in coppia uno degli svariati titoli multiplayer con cui Nintendo ci ha letteralmente sommersi in questi anni. Ideali per giocare Super Smah Bros, Mario Kart 8, Mario Party 10, Mario Tennis: Ultra Smash, Mario Rubamazzetto e quanto altro ancora.

Disponibili in vari colori e da poco anche nelle versioni griffate dedicate ai personaggi Nintendo più famosi si tratta sempre di un regalo semplice ma altrettanto efficace.


Attenzione – I prezzi che trovate in questo articolo fanno riferimento al momento in cui lo stesso è stato scritto, pertanto potrebbero variare. Inoltre nella maggior parte dei casi abbiamo indicato i prezzi ufficiali o quelli di GameStop.it

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password