I primi 30 minuti di God of War: Ascension in video

I primi 30 minuti di God of War: Ascension in video

god_of_war_ascension-HD

Dopo le riserve sul single player, eccovi litri di sangue (e qualche spoiler) tratti direttamente dalla campagna.

Il prequel dell’acclamata serie God of War ha fino ad ora ricevuto attenzioni unicamente sul lato multiplayer del titolo, una novità che ha fatto storcere ben più di un naso ma che si è lasciata davvero apprezzare grazie alla beta di qualche settimana fa (a proposito, avete dato un’occhiata alla nostra prova?).  Non c’è dubbio però che gli occhi dei numerosi die-hard fans siano tutti puntati sull’epica campagna in singolo, da sempre vero fulcro della ricca e longeva serie.

Sony Santa Monica ha mostrato, in occasione di un evento tenutosi in quel di Hollywood, i primi 30 minuti della sezione single-player, con tanto di menù, selezione del salvataggio e filmato introduttivo, che offre una breve panoramica dal punto di vista narrativo.

Trattandosi delle prime sequenze dure e pure, sono presenti degli spoiler: non dite che non ve l’avevamo detto. Ciò non toglie che sarebbe davvero sacrilego non dargli un’occhiata.

Nel video in questione (per il quale ringraziamo Polygon) potrete gustarvi combattimenti assortiti contro luridi insetti, mini-boss e strani ibridi (degni di un film di fantascienza dei primi del ‘900), oltre ad un primo, traumatico contatto con le nemesi di Ascension: le Furie.

Enjoy!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password