Hollow Knight: Silksong rinviato, è diventato “molto grande”

Ormai le aspettative sono altissime.

Hollow Knight: Silksong rinviato, è diventato “molto grande”

Ammettiamolo: in fondo in fondo quando l’anno scorso Xbox ci ha detto che entro la prima metà del 2023 avremmo messo le mani su Hollow Knight: Silksong, addirittura con una release su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) un po’ ci abbiamo creduto.

Per un attimo abbiamo fatto finta che questo gioco non fosse una delle più intangibili chimere per i videogiocatori, che lo inseguono senza sosta da oltre 4 anni. Ma la realtà torna a bussare alla nostra porta, svegliandoci, e ricordandoci come non sempre lo sviluppo di un videogioco possa essere frenetico e rapido.

Hollow Knight: Silksong è infatti stato ufficialmente rinviato in un modo molto morigerato, attraverso una comunicazione del responsabile marketing e publishing del gioco, Matthew Griffin, il quale ha utilizzato il proprio profilo Twitter per comunicare la notizia – trovate il tweet in coda all’articolo.

Ciao ragazzi, un rapido aggiornamento su Silksong. Avevamo pianificato di pubblicarlo nella prima metà del 2023, ma lo sviluppo sta continuando. Siamo entusiasti di come il gioco stia prendendo forma ed è diventato piuttosto grosso, quindi vogliamo prenderci del tempo per rendere il gioco il migliore possibile. Aspettatevi nuove informazioni da noi all’avvicinarsi del lancio.

Come si dice in questi casi, meglio venire a sapere di un rinvio (soprattutto con queste motivazioni) che rimanere in attesa all’infinito, col timore di problemi nella produzione. Delusione a parte, le parole di Griffin sono da considerare positive in ottica di riuscita di questo attesissimo nuovo capitolo della saga di Hollow Knight.

E voi da quanto state aspettando Silksong? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password